domenica 6 marzo 2016

SONO TORNATA!


Ciao a tutti! Come avrete notato ho deciso di resuscitare il blog. Ultimamente sento il bisogno di scrivere di più e condividere con voi i miei pensieri e le mie riflessioni, inoltre credo sia una buona occasione per parlarvi dei libri che leggo e che per questione di tempo non riesco a recensire sul canale. Quindi aspettatevi tante tante recensioni! Questo ultimo periodo è stato veramente molto intenso a causa degli esami universitari, ero molto stressata e quindi non sono stata in grado mantenere il ritmo della pubblicazione dei video sul canale. Ora che ho ripreso le lezioni e quindi anche la traumatica vita della pendolare, ho comunque deciso di mettercela tutta per mantenere un certo ritmo di pubblicazione sul canale.
 
Quindi la programmazione del canale sarà la seguente:

LUNEDì alle 14.00 video RANDOM( haul, vlog, i preferiti, video tag ecc.)

GIOVEDì  alle 14.00 video A TEMA (recensioni, libri, serie tv o film)
Inoltre vorrei postare almeno una volta a settimana sul blog. Dite che ce la posso fare? Siamo cresciuti tantissimo sul canale e per questo volevo ringraziarvi tantissimo per tutto il supporto che mi date. Se non siete ancora iscritti al blog o al canale vi invito a farlo per non perdervi nulla ;D

Vi mando un mega abbraccio!
Vanessa

Nessun commento:

Posta un commento